StoryLine del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Immagine1-64

    Ambientazione:



    1937

    ( 11 anni dopo la nascita di Tom Orvoloson Riddle.)







    Tom Orvoloson Riddle non è un ragazzino come tutti gli altri.
    I suoi occhi scuri e penetranti affascinano, stupiscono, nascondono un'intelligenza molto curiosa per la sua età. Egli non ha ma avuto una vera casa ed Hogwarts sta per diventare la sua.
    Nato da un padre che non lo aveva mai voluto, ingannato dal filtro d'amore somministratogli d una povera donna, pazza d'amore, comincierà ad odiare babbani e mezzosangue molto presto.
    Conoscere le sue origini e il suo passato lo porterà ad acquisire una superbia e una consapevolezza di superiorità impressionanti per un adolescente.
    Tom non ha mai ricevuto amore e non è mai stato accettato. Era sempre stato un ragazzino diverso... Ed ora , può finalmente far sì che tutti lo riconoscano come " diverso".
    Non solamente un semplice e abile mago, ma destinato ad essere di più. Nel suo sangue scorre il sangue del fondatori delle case della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Salazar Serpervede.
    Un viaggio negli anni dell'adolescenza del più grande Mago Oscuro di tutti i tempi.
    L'infanzia difficile, la consapevolezza di essere davvero diverso, la scoperta delle sue origini e il trauma per la scoperta di essere un mezzosangue, il disprezzo per suo padre babbano e la rabbia per sua madre, che era stata così sciocca, a lasciarsi morire. E il successivo e continuo tentativo di non essere più Tom Orvoloson Riddle.
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2011, 20:55   174 views
  Share  
.