Partito Crucio Libero in azione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs. Crowley
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e buon pomeriggio. (?)
    Premetto che, dato che partecipo a vari forum e ogni tanto ne spuntano fuori vari che mi piacciono, ho deciso di creare una presentazione “standard”. E non perché difetti di idee o di fantasia, anzi è tutto il contrario, ma semplicemente perché tra il creare schede, rispondere alle varie role, amministrare alcuni siti, e poi la scuola, il telefono che squilla sempre, la mamma che rompe.. insomma, ho reso l’idea, creare una nuova discussione esauriente per ogni forum mi sembra un poco esagerato! Quindi ecco qui il modello standard, ogni volta aggiungo o tolgo qualcosa, dipende dai casi e da cosa mi va di dire, dipende anche da quanto mi ispiri un forum o la sua storia, la trama, gli utenti che vedo.. OK, prima di tutto scusate, non mi sono ancora presentata: io sono Simona. Vi informo che mi è difficile creare delle presentazioni personali, nel vero senso della parola. Non so mai da dove partire nell’ auto descrivermi, non so mai se quello che dico potrebbe interessare agli altri o se sono solo parole messe in croce destinate ad annoiare. Vengo dalla Puglia e studio ad un liceo classico, ho notato che è una caratteristica comune di tutti gli studenti di quella scuola farsi pippe mentali. Voi che dite? Haha Mi piace leggere, ho iniziato a farlo a sei anni grazie a mia zia, che mi ha regalato Harry Potter e la pietra filosofale, d’allora è stato tutto un crescendo, non ho mai smesso di leggere. Lo faccio ogni giorno, prima di andare a letto e ogni volta che trovo un buco di tempo, anche se ho passato un’intera giornata sui libri, non mi interessa. In questo momento sto rileggendola saga, a luglio è quasi un must riprenderla, sapete il 31 è il compleanni di Pppotter e allora.. E allora nulla, in meno di un mese sono già arrivata al quarto libro u.u Il mio libro preferito in assoluto è Cime tempestose di Emily Bronte, amo quella donna, il suo modo di scrivere e la storia raccontata *_* awwwwh, Heathcliff è stato il mio primo amore letterario. Ma poi non è proprio vero che Cime tempestose sia il mio libro preferito, perchè l'unico che davvero mi ha dato tutto e insegnato ad essere la persona che sono è proprio la saga della Row. Ci sono fissata ragazzi, ci sono fissata. Impreco nominando Salazar o Merlino, sto messa male.

    Mi piace anche scrivere, credo che sia una conseguenza spontanea, mi viene ispirazione e quando questo succede – cioè molto spesso- butto giù tutto quello che ho in mente, di qualsiasi cosa si tratti. Per questo nei gdr i miei pg sono l’uno diverso dall’altro, sono tutti figli delle mie ispirazioni, cambiano in base all’umore di quando li ho creati, a cosa stavo leggendo in quel periodo, alle persone che mi erano vicine, a cosa mi ispirava.. mi piace cambiare e variare, odio la monotonia. Odio anche chi scrive tre righe, non mi danno la giusta ispirazione, quindi spero di non trovare persone così :/ di solito comunque mi stanno alla larga, perché già dalla presentazione capiscono che sono una persona fin troppo logorroica ed espansiva gnegne :D a volte è considerato anche un difetto, a volte lo considero io stessa un difetto, però in fin dei conti è uno dei lati che amo di me e che mi caratterizza dagli altri!
    Amo il calcio e tifo Napoli. Non fate quella faccia, è la mia squadra, e non solo da quando è in seria A ed è al pari di squadre come Inter, Milan e Juve. Tifo Napoli da prima dell’era De Laurentiis, da quando era in serie C.
    Amo la musica, il rock e il metal principalmente, comunque cerco di ascoltare un poco di tutto e prendere il meglio da ogni cosa. Amo i Beatles, principalmente: sono il gruppo che mi piace maggiormente e con cui sono cresciuta, però non mi sono fermata solo a loro. Sono andata oltre, Led Zeppelin, Doors, Bowie, Clapton, Dire Straits, Elvis.. devo fare l’elenco? Credo non ci sia bisogno, s’è capito. Mi piace anche la musica italiana da cantautore, Battisti, Guccini e Gaber principalmente.
    Ah Sì, amo Crowley ma non v dirò chi è, ve lo cercate per bene su Wikipedia se lo volete conoscere. Non ve ne parlo io perché sono di parte su di lui e perché so già che inizierei un monologo interminabilie :ewe: mi conosco.
    Io vi saluto bella gente, altrimenti qualcuno mi prenderà a pomodori adesso hahah ci si becca in giro, non scappate da me che sono tanto carina e coccolosa! -Tante Cruciatus a tutti-
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2013, 11:20   42 views
  Share  
.